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Casa di Cura Igea

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Responsabile: Dr.ssa Iosa M.G.

Nell’ambito del contatto diretto con il pubblico l’U.R.P. si colloca come centro di ascolto; facilita l’accesso ai servizi e favorisce la cultura dell’accoglienza. I pazienti o parenti degli stessi hanno l’opportunità di esprimersi in merito alla qualità percepita nei confronti della struttura per avere un dialogo aperto e costruttivo.
L’URP si occupa di ricevere tutte le segnalazioni, reclami ed encomi inoltrate dall’utenza, e attiva le iniziative dirette al superamento di eventuali criticità.
Casa di Cura IGEA garantisce la tutela del cittadino anche attraverso la possibilità di sporgere reclamo a seguito di un evento/comportamento che nega o limita la fruibilità della prestazione ricevuta.
La gestione reclami, segnalazioni ed encomi è disciplinata da procedure interne.
Il cittadino/utente può presentare la segnalazione, le proprie osservazioni, un elogio o un reclamo utilizzando l’apposito modulo, in carta semplice, tramite e-mail o rivolgendosi al numero di telefono indicato.
L’ascolto e l’analisi dei reclami e delle segnalazioni rappresentano uno strumento utile per il miglioramento della qualità dei servizi erogati.

 

 

Referente: Dr. Elia Ferrari

Tel: 02/70142546

Per segnalazioni ed encomi è disponibile il sevizio di segreteria telefonica al quale è possibile lasciare un messaggio con il proprio recapito e sarete richiamati al più presto.
I dati personali dell’utente saranno trattati ai sensi del Regolamento U.E. 2016/679 e del D.Lgs 10/08/2018 n° 101 per le sole finalità del servizio.

Referente: Sig. Stefano Baduini

Tel: 02/48593510 – 3520

Apertura: Da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 15,30